Ricominciamo

La data del mio ultimo post su Don’t hate me, because I’m Popular è giugno 2009. Due anni fa. Ho un ricordo confuso di questi due anni. A dire il vero ho un ricordo confuso degli ultimi 5 anni. Ho la sensazione di non aver combinato niente. In realtà se ci penso so che non è così. C’è stato tanto. Per esempio… ho un altro paio di tatuaggi e un’auto nuova. E l’Iphone. Non dimentichiamo l’Iphone, ho dovuto vendere i miei ideali per comprarmi l’IPhone. Ho anche letto Harry Potter, dopo anni e anni di rifiuto psicologico. Per altro: ho letto Harry Potter in un mese. Dal primo gennaio 2010 al 31 gennaio 2010. E quando dico che ho letto Harry Potter in un mese intendo dire tutti i 7 libri.

Sì, lo so. Ho una vita incredibilmente piena. Molto intensa.

Continuo a guardare troppi telefilm, spendo troppi soldi in fumetti e sono su troppi social media: facebook, twitter, tumblr. Il sonno è comunque sopravvalutato. Così come la vita sociale. Anche perché esco con la solita gente da 6 anni e siamo un po’ annoiati. Secondo me è la crisi del settimo anno.

E voi, come state? La famiglia? Tutto bene?

(Sì, non so come chiudere questo post, quindi va bene così).

Acrossnowhere

About Elisa Acrossnowhere

Sono nata nel 1986 e sono connessa ad internet dal 1999. Lavoro con il Web ma non è una semplice occupazione, è una vera e propria vocazione. Mi definisco una Factotum del Web-Marketing, in particolare mi occupo di SEO e Community Management. Ero una nerd prima che fosse una cosa cool, porto gli occhiali perché sono miope e nel tempo libero mi piace leggere e scrivere.