Jingle Campane

Anche i Nerd Festeggiano il Natale

Anche i Nerd Festeggiano il Natale

Questo è il mio tredicesimo Natale con Internet, quindi sono preparata a tutto. Internet non può più stupirmi. Sono passata attraverso gli allegati in flash con le renne che ballano, agli auguri nei forum, ai gruppi su Facebook, ho visto Goku vestito da Babbo Natale, ho sentito Michael Bublè fare la cover di qualsiasi canzone natalizia esistente al mondo dal 1910 ad oggi.
Mi sentivo preparata ad affrontare questo Natale, ma il web è grande e l’ingegno degli users supera ogni aspettativa, quindi condivido con voi due video natalizi che stanno diventanto virali (o forse lo sono già)

Jingle Campane: Jingle Bells tradotta con Google Translate. Non c’è altro da aggiungere? Solo le magnifiche vignette che compongono questo video geniale.

[/cookie-policy]

[/cookie-policy]

The 12 Memes of Christmas: questo video, realizzato da Mashable, la canzone “12 days of Christmas” è riadattata sui meme. Special Guest-Star: The Grumpy Cat.

Fonte Immagine – Laughing Squid

Acrossnowhere

About Elisa Acrossnowhere

Sono nata nel 1986 e sono connessa ad internet dal 1999. Lavoro con il Web ma non è una semplice occupazione, è una vera e propria vocazione. Mi definisco una Factotum del Web-Marketing, in particolare mi occupo di SEO e Community Management. Ero una nerd prima che fosse una cosa cool, porto gli occhiali perché sono miope e nel tempo libero mi piace leggere e scrivere.