Le Tech Companies come personaggi del Natale

Condivido con voi questa bellissima vigneta di The Joy Of Tech, perché merita. Voglio dire: Google versione Babbo Natale è bellissimo, vero? E’ anche abbastanza inquietante a pensarci bene. E poi se Amazon potesse smetterla di mandarmi email piene di offerte meravigliose sarei una persona estremamente più felice. Non so cosa sia Facebook di preciso (torta di frutta secca?), ma la descrizione è perfetta. E vogliamo parlare di Instagram come Il Grinch? Non solo per la scelta di tagliare fuori Twitter, ma anche per la sua, discussissima, nuova policy. Alla lista manca Twitter: che ruolo ha nel vostro Natale? Per me Twitter è come un albero di Natale: non ti stancheresti mai di guardarlo. Non oso immagine cosa sia 4chan.

E Twitter?

E con questo post vi auguro un buon natale. Ci rivediamo di nuovo su questi lidi dopo il 26. Fino ad allora permettetemi di augurarvi delle magnifiche vacanze, tanta serenità, parenti simpatici, discussioni piene di armonia e tante, ma tante lasagne.

Acrossnowhere

About Elisa Acrossnowhere

Sono nata nel 1986 e sono connessa ad internet dal 1999. Lavoro con il Web ma non è una semplice occupazione, è una vera e propria vocazione. Mi definisco una Factotum del Web-Marketing, in particolare mi occupo di SEO e Community Management. Ero una nerd prima che fosse una cosa cool, porto gli occhiali perché sono miope e nel tempo libero mi piace leggere e scrivere.