Siete Marketer buoni o cattivi?

Cari Marketers, è quasi Natale. Quest’anno sono molto più rilassata del solito, forse perché ho deciso di fare i miei acquisti online. E’ una bella sensazione, ho risparmiato e soprattutto posso evitare di andare al centro commerciale che a Dicembre mi sembra un girone dell’inferno. In ogni caso è  Natale, Santa Claus sta per arrivare in città ed è tempo di fare dei bilanci.

Cari Marketers, voi in che lista siete? Come vi siete comportati quest’anno? Avete risposto alle mentions su Twitter, guadagnandovi nuovi followers o ve li siete comprati direttamente? Per Natale riceverete un bel pacco di nuovi backlinks di qualità oppure una penalizzazione da Penguin? Insomma, care persone che lavorate sul web, siete stati bravi o cattivi?

Per riuscire a capirlo, PurpleFish Marketing ha creato un’infografica super-natalizia “The Marketing Naughty or Nice List”. Io sono sulla lista dei buoni e mi merito un sacco di baci (a prescindere). E voi? Quanti baci vi meritate?

Baci o carbone?

 

Acrossnowhere

About Elisa Acrossnowhere

Sono nata nel 1986 e sono connessa ad internet dal 1999. Lavoro con il Web ma non è una semplice occupazione, è una vera e propria vocazione. Mi definisco una Factotum del Web-Marketing, in particolare mi occupo di SEO e Community Management. Ero una nerd prima che fosse una cosa cool, porto gli occhiali perché sono miope e nel tempo libero mi piace leggere e scrivere.