Zeitgeist 2012 – Ricordiamo l’anno che sta per finire

Bentornati! Siamo di nuovo insieme. Allora, quanti chili avete preso durante queste vacanze? Io, grazie alla nonna che ha deciso di rompersi il braccio (con conseguente operazione), sono riuscita a perdere mezzo chilo! Bene. Archiviato il Natale, siamo quasi alla fine dell’anno, un periodo che è tutto dedicato a liste e a bilanci.
Onestamente come vi è andato quest’anno che si sta per concludere? Spero bene, spero che possiate esserne felici. In ogni caso spero che il prossimo anno sarà migliore.
Il 2012 è senz’altro un anno che verrà ricordato. Prima di tutto perché siamo scampati ad una profezia Maya, poi per Curiosity, il lancio di Felix Baumgartner dalla stratosfera, è stato l’anno della rielezione di Barack Obama ed è anche stato l’anno in cui, per la prima volta, sono andata in parco acquatico, questo blog ha compiuto il suo primo anno di vita e ho guadagnato ben 23 centesimi con google Adsense.

Zeitgeist 2012: un anno da riesaminare

Acrossnowhere

About Elisa Acrossnowhere

Sono nata nel 1986 e sono connessa ad internet dal 1999. Lavoro con il Web ma non è una semplice occupazione, è una vera e propria vocazione. Mi definisco una Factotum del Web-Marketing, in particolare mi occupo di SEO e Community Management.
Ero una nerd prima che fosse una cosa cool, porto gli occhiali perché sono miope e nel tempo libero mi piace leggere e scrivere.