Comunicazione di Servizio – Nuove rubriche su Facebook

Buongiorno a tutti e buon anno, cari lettori!
Quest’oggi sarò breve. Ho solo bisogno di comunicarvi alcune idee che mi sono venute per movimentare questo nuovo anno su Facebook e che ho iniziato già a mettere in pratica. Ho deciso di creare delle rubriche che garantiranno un afflusso di notizie costante e regolare. Questo è il mio programma!

  • Motivational Monday (a cadenza settimanale) – Il lunedì è un giorno difficile, quindi è il giorno perfetto per condividere citazioni, aforismi, immagini che danno una giusta dose di motivazione per affrontare la giornata.
  • It’s science tuesday, bitch (almeno bisettimanale) – Martedì sarà dedicato agli articoli scientifici che mi capitano sottomano e che trovo particolarmente interessanti.
  • Un mercoledì da Storia (almeno bisettimanale) – Il mercoledì sarà dedicato alla storia. Cercherò di condividere quella parte di storia che è poco nota. Cercherò di far conoscere personaggi storici poco conosciuti.
  • Giovedì Social (settimanale) – Il giovedì è dedicato ai social media e al web e tutto ciò che gira intorno a questo mondo.
  • TGIF (settimanale) – Thank God It’s Friday! E allora si parla di bellezza. Ci sono tanti tipi di bellezza. La bellezza può essere fatta di parole, di luoghi, di persone ed è incredibilmente soggettiva. Mi sembra un ottimo modo per concludere la settimana lavorativa
  • Delirio Domenicale (senza una cadenza precisa) – Aggiornamenti vari sulla mia persona

Questo tipo di rubriche saranno programmate, quindi la domenica mi metterò lì e programmerò i vari aggiornamenti che poi spunteranno durante la settimana per rallegrare le vostre giornate. Il sabato, come avrete notato, è libero, perché il sabato è dedicato alle uscite, agli amici e al sushi. In ogni caso oltre a questi aggiornamenti a cadenza fissa ci saranno anche altri aggiornamenti random!

Allora cosa ne pensante della novità? Non vi fa venire voglia di cliccare sul tasto “Mi piace”?

Acrossnowhere

About Elisa Acrossnowhere

Sono nata nel 1986 e sono connessa ad internet dal 1999. Lavoro con il Web ma non è una semplice occupazione, è una vera e propria vocazione. Mi definisco una Factotum del Web-Marketing, in particolare mi occupo di SEO e Community Management.
Ero una nerd prima che fosse una cosa cool, porto gli occhiali perché sono miope e nel tempo libero mi piace leggere e scrivere.