Comunicazione di Servizio – Nuove rubriche su Facebook

Buongiorno a tutti e buon anno, cari lettori!
Quest’oggi sarò breve. Ho solo bisogno di comunicarvi alcune idee che mi sono venute per movimentare questo nuovo anno su Facebook e che ho iniziato già a mettere in pratica. Ho deciso di creare delle rubriche che garantiranno un afflusso di notizie costante e regolare. Questo è il mio programma!

  • Motivational Monday (a cadenza settimanale) – Il lunedì è un giorno difficile, quindi è il giorno perfetto per condividere citazioni, aforismi, immagini che danno una giusta dose di motivazione per affrontare la giornata.
  • It’s science tuesday, bitch (almeno bisettimanale) – Martedì sarà dedicato agli articoli scientifici che mi capitano sottomano e che trovo particolarmente interessanti.
  • Un mercoledì da Storia (almeno bisettimanale) – Il mercoledì sarà dedicato alla storia. Cercherò di condividere quella parte di storia che è poco nota. Cercherò di far conoscere personaggi storici poco conosciuti.
  • Giovedì Social (settimanale) – Il giovedì è dedicato ai social media e al web e tutto ciò che gira intorno a questo mondo.
  • TGIF (settimanale) – Thank God It’s Friday! E allora si parla di bellezza. Ci sono tanti tipi di bellezza. La bellezza può essere fatta di parole, di luoghi, di persone ed è incredibilmente soggettiva. Mi sembra un ottimo modo per concludere la settimana lavorativa
  • Delirio Domenicale (senza una cadenza precisa) – Aggiornamenti vari sulla mia persona

Questo tipo di rubriche saranno programmate, quindi la domenica mi metterò lì e programmerò i vari aggiornamenti che poi spunteranno durante la settimana per rallegrare le vostre giornate. Il sabato, come avrete notato, è libero, perché il sabato è dedicato alle uscite, agli amici e al sushi. In ogni caso oltre a questi aggiornamenti a cadenza fissa ci saranno anche altri aggiornamenti random!

Allora cosa ne pensante della novità? Non vi fa venire voglia di cliccare sul tasto “Mi piace”?