Ciao a tutti, affezionati lettori! Questo non è esattamente un post, ma più una comunicazione di servizio. La Sottoscritta giovedì 9 Febbraio parte alla volta di Bologna per seguire il corso di Studio Samo “Da Zero a SEO“. Si tratta di un corso di tre giorni completamente a tema SEO con un sacco di gente interessante sia tra i relatori che tra i partecipanti.

Seguite con me il corso

Il corso si terrà da Venerdì 10 Febbraio a Domenica 12 Febbraio. Potete seguirlo, con me e con tutti quelli che parteciperanno, su Twitter e su Instagram con l’hashtag #DaZeroASEO.
A prosito di instagram… è altamente probabile che utilizzi anche Stories per seguire la cosa (sono un po’ drogata di Stories), per cui seguitemi vi conviene seguirmi. Sorprendetemente mi trovate come Acrossnowhere anche su instagram.
Ovviamente la settimana prossima poi aspettatevi un post resoconto proprio su questo blog.

Bologna e dintorni

Siccome Bologna non è proprio vicinissima a Genova, partirò giovedì 9 e tornerò lunedì 13, quindi sarò tra le colline bolognesi per circa 16 ore. Pensavo di fare un salto a Dozza Imolese e di mangiare un sacco di Tigelle (e qualche tortellino).
Se avete consigli su ristoranti da provare e cose da vedere fatemelo sapere!

Questo è tutto!